domenica 15 luglio 2012

“Presentami un blog”: la caccia al tesoro 2012 di Mammafelice

Mammafelice ha dato il via all'iniziativa “Presentami un blog” attraverso la quale sarà possibile far conoscere il proprio blog e scoprirne altri interessanti.
Ritengo che fare rete tra blogger sia molto importante per condividere esperienze e per avere nuovi punti di vista.

Ho iniziato a scrivere il mio blog BABBOnline dopo alcuni mesi dalla nascita di mia figlia con la voglia di raccontare la mia esperienza di padre. Considerando che i papà in Rete sono veramente pochi mi piacerebbe riuscire a far crescere una comunità di papà che si affianchi alla voce delle mamme blogger.

Un buon motivo per seguirmi? Prendendo spunto dalla quotidianità con mia figlia cerco di allargare la tematica con un taglio sempre diverso. Leggendo i miei post si può sorridere, ridere, fermarsi a riflettere, commuoversi, condividere il mio punto di vista, essere totalmente in disaccordo e così via.

Due post che vale la pena leggere:
Come seguirmi:
Il mio invito è a fare un giro nel mio blog e, se vi piace, potete restare in contatto per leggere i miei post e soprattutto per lasciare i vostri commenti.

4 commenti:

  1. Che bello, un papà. Mio marito è un papà bravissimo, ma "se ne frega" un po' del mio blog. Grazie a MammaFelice ti seguirò. Ho visto che segnali delle letture. A me sono piaciuti i libri di Alessandro Volta, un bravissimo neonatologo di RE. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.
      Allora buona reciproca conoscenza. Vedo che l'idea di Mammafelice inizia a dare già i suoi frutti :)

      Di Alessandro Volta ho letto "Mi è nato un papà", vedrò quali sono altri suoi libri.

      L'importante è che tuo marito sia un papà bravissimo :) per quanto riguarda i blog, potrebbe iniziare a leggere il mio così aumentiamo i papà in Rete ;P

      Elimina
  2. finalmente un papà tra tante mamme!

    RispondiElimina