giovedì 14 febbraio 2013

Il blog BABBOnline compie 1 anno

Mi sono accorto che è quasi passato un anno dalla pubblicazione del primo post che sanciva la nascita del mio blog BABBOnline, praticamente il primo vagito.
L’idea era nata dopo aver scritto una mail a un mio amico lontano, babbo di due bambini, nella quale gli raccontavo i primi mesi con mia figlia. Da lì lo spunto di condividere in Rete con gli altri papà e con le mamme la mia esperienza di padre.
 
In un anno sono successe molte cose, ho avuto molte idee per lo sviluppo del blog (il logo “dad on duty”, i contatti con i blog di papà americani e inglesi, una favola, i guest-post con altri blog, ecc.) e, soprattutto, in coerenza con l'obiettivo che mi ero posto, ho potuto incontrare molti altri papà e mamme blogger con i quali creare un legame di condivisione delle proprie esperienze.
 
Veramente un
GRAZIE di cuore
a tutti quelli che sono passati di qua, a chi ritorna ogni tanto, a chi ha creato un legame stabile collegandosi via gmail o via FB e a chi lascia i suoi commenti ai miei post per creare un scambio di idee e esperienze.

Con la speranza di ritrovarci ancora più numerosi il prossimo anno.
 

16 commenti:

  1. Solo uno? Solamente un anno? Hai un blog così ben impostato che dimostra più esperienza, complimenti! Augurissimi.

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri a te, tanti auguri felici...
    Un abbraccio :D!

    RispondiElimina
  3. buon compleanno, e grazie per ciò che ci condividi!!!

    RispondiElimina
  4. Questo anno è stato molto importante, vero? E avere un blog consente talvolta di vivere qualcosa di più che un freddo scambio di commenti. Con te è accaduto, quindi ti auguro ancora moltissime altre blog-candeline!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è vero. Questo anno è stato molto importante.
      Non credevo che un blog mi avrebbe fatto vivere certe emozioni e sentirmi vicino a persone conosciute solo via web.

      Soffio sulle blog-candeline esprimendo un desiderio, ovviamente segreto :)

      Elimina
  5. Blog molto bello, mi metto tra i lettori.

    RispondiElimina
  6. complimenti per il tuo blog e tanti auguri. E' ricco di contenuti. Finalmente un papà che offre la sua voce in rete. Anche io ho un blog da un anno e credo sia una grande soddisfazione anche per te aver raggiunto questo primo traguardo. a presto
    angela

    RispondiElimina