lunedì 10 giugno 2013

Abitudini da extraterrestre di mia figlia


Chi, come me, può ormai aspirare a essere solo giovane dentro, si ricorderà sicuramente il telefilm Mork & Mindy nel quale il protagonista, un giovanissimo Robin Williams, interpretava il ruolo di un extraterrestre dalle fattezze umane arrivato sulla Terra dal pianeta Ork.
Una delle sue caratteristiche, a parte uno strano saluto con la mano, era quella di sedersi sulle poltrone a testa in giù.

Probabilmente mia figlia viene da un’altra galassia, non la stessa però, perché adesso prima di sedersi capovolge la sua sedia. Quindi non lei a testa in giù, ma la sua poltroncina di vimini.

E poi qualcuno dice che sono i figli a vedere i genitori come alieni. 

8 commenti:

  1. Ahahahah, mi ricordavo le mani, ma non la caratteristica del sedersi! Se t consola il mio Vitellino, 9 mesi, gira la sedia di vimini della sorella e si sgranocchia i piedi della sedia!!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io giovane solo dentro e quindi ricordo con tanta tenerezza Mork!
    Mio figlio non ha mai girato le sedie ma l'alieno aleggia fortemente in lui :D
    Tua figlia è molto creativa, magari disegnerà mobili molto alternativi :)

    RispondiElimina
  3. Ciao
    Il mio primogenito invece per essere piu' sicuro, si e' ribaltato a testa in giu', sedia compresa e bella zuccata sul parquet (ikea) diciamo che ha "testato" il prodotto!

    Mork e Mindy che bei tempi...... ti ricordi la puntata in cui Mork e Fonzie combattevano? (non ricordo chi vinceva, forse Fonzie e forse il telefilm era Happy Days)

    Buona serata

    Roberto papa' vecchiotto che dopo sti spaventi e' ancora piu' vecchiotto!!!!



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberto,
      quanti spaventi che ci fanno invecchiare di colpo ;)

      Tra l'altro ho letto che la prima puntata "test" dell'alieno Mork fu fatta facendolo partecipare a Happy days.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Non l'avevo vista dal punto di vista della creatività, ben venga!

      Elimina